Grazie al notevole supporto di Paola Zocca (ViEmozioneRete ), alla sua meravigliosa energia, fede ed ottimismo avrò la possibilità di presentare il 28 Marzo le Ferite dell’anima presso l’ASD Ramses a Vicenza ad altre persone. Dopo l’incontro tenuto circa un mese fa sempre a Vicenza presso il Clion Bistrò e notando il forte interesse e curiosità mostrato dai partecipanti abbiamo deciso di fare il bis e di condividere con sempre più persone questa mia passione. Se desideri partecipare iscriviti direttamente qui o contatta l’associazione al.
3200852615. E’ richiesta unicamente una offerta libera.

14 Aprile Workshop

Ad Aprile sarà possibile partecipare al primo workshop sulle ferite dell’anima che si terrà nella provincia di Vicenza. Il workshop sarà suddiviso in diversi momenti e fa parte di un percorso più ampio di tre incontri. Per saperne di più sui tre incontri visita la pagina apposita con la spiegazione dettagliata del percorso.

L’obiettivo del primo workshop è quello di cominciare a prendere dimestichezza e sapere riconoscere le proprie ferite. Per esperienza è semplice vedere la propria ferita primaria ma è decisamente più complicato conoscerla bene e riconoscerne i meccanismi. Per questa ragione dopo una breve introduzione verranno spiegate bene una alla volta intramezzate da esercizi e/o test o eventualmente da sessione di domande. Per ognuna delle ferite verranno illustrati gli aspetti fisici, comportamentali e gli impatti su alimentazione e malattie. Se desideri iscriverti puoi farlo direttamente qui. Il costo previsto per la giornata è di 60 euro.

ATTENZIONE! RICORDATE DI CONFERMARE LA VOSTRA ISCRIZIONE ALLA MAILING LIST.
SUBITO DOPO ESSERVI REGISTRATI ALL’EVENTO RICEVERETE UNA MAIL DI CONFERMA.