Le ferite dell’anima all’Oasi Bettella

Comincia a pochi chilometri da Padova il primo workshop sulle ferite dell’anima del percorso in tre fasi organizzato in collaborazione con Matteo Majer amico, compagno decrescente ed ideatore del progetto OLTRE che ha aiutato centinaia di persone a cambiare vita ed imparare a riconoscere le proprie potenzialità in un contesto naturale e minimalista e oserei dire, decrescente.

La cornice scelta è quella dell’Oasi Bettella di Limena un oasi naturalistica sita in zona Tavello creata da Marco e Ornella con grande impegno e dedizione in questi ultimi anni soprattutto per chi intende la natura in un certo modo, ovvero al pari dell’uomo.  Oltre ad avere un incantevole e silenzioso ambiente esterno, l’oasi offre degli spazi comodi e calorosi dove si tengono spesso degli incontri di  Yoga, Thai Chi, Respiro Circolare, Meditazione ecc. Se al comfort ambientale ci aggiungiamo quello energetico e vibrazionale otteniamo che fa si che questo sia il posto perfetto dove poter aprirsi a se stessi e mettersi in ascolto e ricezione rispetto a quello che verrà presentato in aula.

La giornata comincerà alle 9 del mattino e sarà intensissima. Verranno presentate le ferite dell’anima e dopo ognuna verranno svolti degli esercizi di riflessione all’aperto singolarmente o in gruppo in base a quello che emergerà dalle necessità di ognuno. Durante la giornata si svolgeranno anche meditazioni, riflessioni all’aperto, condivisioni. Alle 13 faremo un pranzo condiviso. Ognuno è invitato a portare qualcosa da mangiare (magari la sua specialità) se possibile vegetariana oppure della frutta, dei succhi, del pane o un dolce. L’incontro terminerà alle 18.

Se pensi che sia giunto il momento di confrontarti con te e di ritrovare l’autenticità nelle tue relazioni ti puoi iscrivere all’intero percorso o ad alla sola prima fase dell’8 Luglio visitando la pagina delle prenotazioni.

I dettagli dell’evento

Ora di inizio: h 9.00

Ora di fine: h 18.00

Pausa pranzo: h 13.00 con cibo condiviso

Caffè, thè e biscotti: Offerti gentilmente da Marco dell’Oasi

Ampio parcheggio disponile

Il partner per questo evento

Durante la terza fase del percorso ad Ottobre collaborerò con Michela Gamba di Padova, una operatrice del massaggio olistico che ci farà vivere insieme un esperienza di ascolto interiore attraverso l’aromaterapia.

Alcune Foto dell’Oasi e degli spazi

  

 

Come arrivare

L’Oasi Bettella si trova a Limena in Via Monte Grappa, n°10 a circa 15 minuti dal centro di Padova, a 35 minuti da Venezia, 30 minuti da Vicenza,  40 minuti da Rovigo e 50 minuti da Treviso.

Promuovo e sostengo gli spostamenti sostenibili con carpooling (BlaBla Car, Moovit) autobus o altri mezzi che impattino il meno possibile sull’ambiente. Qualora desideriate mettere a disposizione un mezzo per giungere all’oasi in condivisione fatemelo sapere  scrivendo alla mail: leferitedellanima@gmail.com. Provvederò a comunicarlo ai partecipanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *